data evento: 21-12-2023

Una grande trasformazione ci aspetta a partire dal 1°gennaio 2024. La nostra Fondazione infatti si fonderà con altre due importanti realtà di Bologna: la Fondazione Pietro Giacomo Rusconi e la Fondazione Villa Ghigi

Il nuovo soggetto, dalla denominazione Fondazione per l’Innovazione urbana, Rusconi, Villa Ghigi, nasce per volontà dell’Amministrazione comunale e dell’Università di Bologna e opererà in continuità con le attività finora svolte singolarmente dalle tre fondazioni, con l’obiettivo di valorizzare i rispettivi bagagli di esperienze e competenze.

A partire dal nuovo anno sarà avviato un processo progressivo e graduale di convergenza e integrazione di queste fondazioni che già operano in sinergia su diversi ambiti, e che riguarderà anche aspetti comunicativi oltre che organizzativi, come la nascita di una nuova identità visiva del nuovo soggetto e una riorganizzazione dei canali di comunicazione.

Continuate a seguirci sui nostri siti per restare aggiornati su tutti i prossimi passi:
fondazioneinnovazioneurbana.it - www.fondazionevillaghigi.it - fondazionerusconi.com