VOLO COLIBRI BANNER SITO FIU

data evento: 20-07-2020

Lunedì 20 luglio 2020 alle 18 in diretta streaming sulla nostra pagina Facebook e sul canale YouTube del programma e in diretta radio sulle frequenze FM 89,8 di Radio Bologna Uno, andrà in onda una nuova puntata del programma Il volo del colibrì che avrà come tema l'estate della rigenerazione e della memoria.

Gli ospiti in collegamento saranno:

• Michele D’Alena, Fondazione Innovazione Urbana
  • Daria Bonfietti, Presidente dell’associazione parenti delle vittime della strage di Ustica
  • Andrea Giotti, ceo di Open Event

Conduce Silvia Santachiara, Fondazione per l'Innovazione Urbana.

Il volo del colibrì è un programma a cura del Dipartimento Cultura e promozione della città del Comune di Bologna e Fondazione per l’Innovazione Urbana, in collaborazione con Radio Bologna Uno.

Maggiori informazioni

Partecipa anche tu al Laboratorio Aria, rimanendo aggiornato sulle notizie e gli eventi! Inserisci il tuo nome e il tuo indirizzo e-mail. Riceverai un'email di conferma che ti chiederà di attivare l'iscrizione.

L'indirizzo e-mail indicato verrà utilizzato unicamente per consentire l'invio degli aggiornamenti relativi al Laboratorio Aria e in nessun caso i dati saranno ceduti a terzi, secondo normativa vigente.