In occasione della Settimana Europea della Mobilità, che si terrà dal 16 al 22 settembre 2024, la Fondazione IU Rusconi Ghigi, in collaborazione con il Comune di Bologna e la Città metropolitana di Bologna, lancia una call per raccogliere e promuovere le esperienze e le progettualità del tessuto associativo del territorio cittadino e metropolitano.

Le attività e le iniziative presentate verranno inserite nel programma e nella comunicazione ufficiale della Settimana Europea della Mobilità e verranno inoltre messe a disposizione postazioni espositive condivise all'interno del Mobility Village di domenica 22 settembre.

La call si rivolge a realtà del terzo settore, associazioni, organizzazioni di cittadinanza attiva e gruppi informali del Comune di Bologna e della Città metropolitana di Bologna. Qui il link per la compilazione della call

La scadenza per compilare la call è fissata a martedì 3 settembre.

A breve maggiori informazioni sulla Settimana Europea della Mobilità 2024.