PADOVA EX MARCHESI BANNER SITO FIU

ì

data evento: 23-06-2021

Mercoledì 23 giugno 2021 dalle ore 17.30 saremo in trasferta a Padova per condurre il primo laboratorio di immaginazione civica del percorso partecipativo Ex Marchesi Lab

L’incontro è promosso dal Comune di Padova, in collaborazione con la nostra Fondazione, nell’ambito del percorso che abbiamo avviato nei mesi scorsi con l'obiettivo di coinvolgere associazioni, comunità e cittadini per co-progettare gli usi e il modello di gestione degli spazi in ristrutturazione dell’edificio Ex Marchesi, nel quartiere Arcella di Padova.

Compito della nostra Fondazione è stato supportare i vari settori del Comune di Padova coinvolti lungo le principali fasi progettuali previste, coniugando ricerca, sapere tecnico amministrativo e ascolto della città.

Dopo aver coinvolto e ascoltato le comunità più attive del territorio nei mesi passati, il percorso di apre ora quindi a tutti i cittadini interessati a portare le proprie proposte.

L'incontro pubblico si terrà presso il Parco Milcovich, Casetta Zebrina al Quartiere 2 Nord - Zona Arcella di Padova ed è aperto a tutti: associazioni, comitati, gruppi informali, cittadine e cittadini.
Per partecipare è necessario iscriversi compilando questo modulo.

L'incontro si svolgerà all'aperto nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto alla diffusione del Covid-19.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà online sulla piattaforma Zoom.

Maggiori informazioni sul percorso